venerdì 08 gennaio, 2016
Sciopero del 12 Gennaio 2016
Avviso ai Genitori - Articolazione orario lezioni - Sciopero del 12 Gennaio 2016
“Si informano i Signori Genitori degli alunni di questo Istituto Scolastico che in data 12 gennaio 2016 è previsto uno sciopero indetto dalla O.S. SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia).
Sulla base dei dati conoscitivi disponibili sulla partecipazione del personale di questo istituto a detto sciopero, potrebbe non essere garantito lo svolgimento regolare delle attività didattiche.
Le SS.LL. avranno cura di accertarsi, al momento dell’ingresso a scuola, che il personale docente  sia regolarmente in servizio e/o attendere comunicazione in merito alla riorganizzazione delle lezioni in funzione delle mutate condizioni di partecipazione del personale allo sciopero”.

Si dispone inoltre la riduzione dell’orario delle lezioni della Sezione A di suola dell’Infanzia di Viale Castagnola 15 (funzionamento a tempo normale) al solo orario antimeridiano e conseguente sospensione del servizio di refezione scolastica; in tale giornata l’orario di svolgimento delle lezioni è fissato dalle ore 08,00 alle 13,00.