giovedì 26 settembre, 2019
Sciopero del 27/09/2019
Avviso ai Genitori - Articolazione orario lezioni - Sciopero del 27 Settembre 2019
immagine

“Si informano i Signori Genitori degli alunni di questo Istituto Scolastico che in data 27 Settembre 2019 è previsto uno sciopero indetto dalla U.S.B. (Sindacato di base).

Sulla base dei dati conoscitivi disponibili sulla partecipazione del personale di questo istituto a detto sciopero, potrebbe non essere garantito lo svolgimento regolare delle attività didattiche.

Le SS.LL. avranno cura di accertarsi, al momento dell’ingresso a scuola, che il personale docente  sia regolarmente in servizio e/o attendere comunicazione in merito alla riorganizzazione delle lezioni

in funzione delle mutate condizioni di partecipazione del personale allo sciopero”.